Meditazione di Luna Piena

Sei invitato a stare in meditazione per un’ora ovunque tu sia, a casa tua o con gli amici. I principianti e i praticanti di lunga data, i non iniziati e gli iniziati sono i benvenuti. Se non riesci a stare seduto per l’intera ora, siediti il ​​più a lungo possibile; come ha detto Swami Veda, “Lascia che la calma della mente continui anche dopo che ti sei alzato ...”

Meditazione di Luna Piena

Date Meditazione Luna Piena

2019    NOV 12 DEC 12

2020    JAN 10  FEB 09   MAR 09  APR 08  MAY 07 JUNE 05  JUL 05 AUG 03 SEPT 02 OCT 01 OCT 31 NOV 30 DEC 30

In queste date dalle ore 21:00 alle 22:00 ci incontriamo presso lo studio per la Meditazione Mondiale di Luna Piena.

Per chi interessato, dalle ore 20:30 inizierà un pratica di preparazione alla meditazione che condurrà nel silenzio. La Meditazione Mondiale di Luna Piena è infatti un’opportunità per entrare nel silenzio.

Gli incontri sono aperti a tutti e gratuiti.

PROSSIMA MEDITAZIONE MONDIALE DI LUNA PIENA:

12 NOVEMBRE 2019 DALLE 20:30

Scarica la brochure

la Filosofia dello Yoga vede la mente come campo universale; le sue onde ci attraversano e diventano le nostre menti individuali. Questa mente universale è una forza radiante ed è anche conosciuta come un Guru universale interiore. Quando tutti siedono insieme allo stesso tempo, anche in diverse parti del mondo, si collegano alla mente del Guru Universale e generano un campo forte, come tanti magneti che si uniscono e formano un magnete molto più forte; la forza di ciascuno è quindi uguale alla forza combinata di tutti. Così è quando ci uniamo in meditazione e insieme entriamo nel campo della mente-guru. In alcuni giorni dell’anno l’onda della bellezza e l’onda della beatitudine scorrono molto forte. Questi sono i giorni sacri.

Swami Veda Bharati

le meditazioni della luna piena sono un’opportunità per noi di unirci in connessione con il campo mentale universale portando unità, armonia, pace e amore. Entra nel tuo silenzio; espira-rilascia, inspira-accetta, perdona e adempi, con il cuore e la mente purificati ricevi le benedizioni del Lignaggio.


Swami Ritavan

Himalayan Yoga Tradition

Back to top