Contatti

Studio Koham

Zen Shiatsu di Ponti Valentina – C.F. PNTVNT84E61G687S / P.I. 02019480504 – Libera Professione Legge 4/2013


DOVE

Via dell’Argine 2, Pisa PI, Italia

PRESSO LO STUDIO SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO

Orari per le Sedute Hadoshiatsu e per le Lezioni consultare la pagina

ABBIGLIAMENTO E MATERIALE

Per ricevere una Seduta Hadoshiatsu è richiesto abbigliamento comodo, tuta e calzini. Per le lezioni di Hatha Yoga, Meditazione e Pilates si consiglia un abbigliamento comodo e sportivo. Presso lo studio sono disponibili materassini, coperte, cuscini.

CONSIGLI

Per le lezioni di Hatha Yoga si sconsiglia di mangiare a partire da due ore prima dell’inizio della lezione, e non bere la mezz’ora prima e la mezz’ora seguente la pratica. Uno stile di vita ed alimentare sano e l’integrazione di liquidi durante il giorno, vi permetteranno di vivere al meglio l’esperienza della pratica nonostante queste indicazioni.

PARCHEGGIO

Il parcheggio si trova in una piazza adiacente al palazzo ed è libero e illuminato.


TELEFONO +39 3349632698 / whatsapp /skype / messanger

PERCHE’ HO CHIAMATO E NON HO RICEVUTO SUBITO RISPOSTA?

Lo Studio non ha servizio di segreteria o front office, e durante le lezioni o le sedute Hadoshiatsu, il telefono è acceso ma silenzioso. Per tali motivi non è possibile garantire totale reperibilità con i dispositivi di comunicazione. Siete dunque invitati a lasciare un messaggio vocale nella segreteria telefonica oppure un messaggio scritto tramite messaggistica (whatsapp, sms, messenger-facebook, email, le possibilità sono tante..). Riceverete risposta quanto prima.

Per rispetto di ognuno di voi, durante le Sedute Hadoshiatsu o le lezioni NON RISPONDO ALLE CHIAMATE, tuttavia, come appena spiegato, resta ampia e garantita la possibilità di rimanere in contatto e di poter comunicare.

Per prenotare un appuntamento usa il form contatti oppure vai alla pagina


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per rimanere aggiornato sulle promozioni, leggere i nuovi articoli, prenotarti ai nuovi eventi

RICHIEDI INFORMAZIONI:

Back to top